Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Kepa decisivo, Aduriz non incide

Le pagelle dell'Athletic Bilbao - Kepa decisivo, Aduriz non incideTUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
domenica 25 febbraio 2018, 18:172018
di Dennis Magrì
Risultato finale: Ath.Bilbao-Malaga 2-1

Kepa 7 - Totalmente incolpevole sul gol incassato nel primo tempo. Nella ripresa si scatena: prima para un rigore ad En-Nesyri, poi compie altri due super interventi. Provvidenziale.

De Marcos 7 - Spinge tantissimo sulla corsia di destra e da uno dei suoi tanti cross arriva la rete dell’1-1 di Susaeta. Perfetto anche in fase difensiva, dove non rischia nulla contro Castro.

Yeray 6.5 - Sempre puntuale e preciso nelle chiusure, non lascia mai il tempo di pensare a Ideye. Solita gran partita per il centrale di Ziganda.

Martinez 5.5 - Macchia la sua prestazione facendosi anticipare nell’azione che porta al vantaggio di En-Nesyri. Perde la bussola, si becca il giallo e gioca con la paura addosso.

Lekue 5.5 - Anche lui, al pari di De Marcos, tiene costantemente il piede premuto sull’acceleratore. Nella ripresa commette ingenuamente il fallo da rigore (svista dell’arbitro, fallo chiaramente fuori area) su Rosales. (Dal 75’ Saborit s.v.)

Benat 7 - Ha una visione di gioco fuori dal normale e non lo scopriamo certo adesso. Ma oggi rafforza questo pensiero con delle giocate strepitose: imbucate a destra e sinistra, triangolazioni geniali e tanta qualità. (Dall’81’ Williams s.v.)

San José 7 - Il mediano dai muscoli sempre ben in vista oggi si toglie anche il lusso del primo gol in questo campionato. Dà sostanza in mezzo al campo e recupera un sacco di palloni.

Susaeta 6.5 - Con un inserimento perfetto raccoglie l’invito di De Marcos e segna un bel gol a Roberto. Sulla fascia si dà molto da fare e crea il panico nella retroguardia del Malaga. Cala nella ripresa.

Raul Garcia 6 - Svaria per tutta la trequarti, non dà punti di riferimento alla difesa avversaria e sfiora in più di un’occasione la gioia personale. Più che positivo.

Cordoba 5.5 - Parte bene, mettendo in mostra la sua impeccabile forma atletica. Poi, con il passare dei minuti, esce dal vivo del gioco. Discontinuo. (Dal 66’ Iturraspe 5.5 - Perde un sacco di palloni nel settore centrale del campo, tanto da beccarsi anche i fischi dei propri sostenitori.)

Aduriz 5 - Si muove molto e riceve diversi palloni in area di rigore, ma non riesce a capitalizzare le occasioni. Nella ripresa, invece, non riesce a far salire la squadra.