Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Zuculini perde la testa, male l'attacco

Le pagelle dell'Hellas Verona - Zuculini perde la testa, male l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 16:582018
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Hellas Verona-Crotone 0-3

Nicolas 6 - Non ha colpe sui gol subiti.

Ferrari 5.5 - Stoian è un cliente scomodissimo e lasciargli anche il minimo spiraglio è peccato molto grave questo pomeriggio.

Caracciolo 6 - Fa a sportellate con Trotta, è l’unico a non perdere lucidità neanche quando il passivo diventa decisamente pesante.

Heurtaux 5.5 - Paga lui per tutti al termine del primo tempo, lasciando spazio a Pazzini nella rivoluzione tattica imbastita da Pecchia. (Dal 46’ Pazzini 5 - Prova a farsi spazio in area avversaria grazie alle sue doti fisiche, ma fallisce miseramente)

Fares 5.5 - Si riversa in avanti con continuità e dal suo mancino nascono anche discrete opportunità per il Verona, ma lascia tanto spazio a Ricci.

Romulo 5 - Molto meno incisivo del solito il leader del Verona, che ha sulla coscienza un errore clamoroso a fine primo tempo a pochi passi da Cordaz.

Zuculini B. 4.5 - Rovina clamorosamente su Benali, spegnendo le ultime speranze di rimonta del Verona.

Buchel 6 - Lotta e prova a scuotere i suoi mostrando grande carattere, ma finisce per rincorrere a vuoto gli avversari, specialmente dopo l’espulsione di Zuculini.

Valoti 5.5 - Non sfrutta la chance concessagli dall’allenatore, che lo preferisce inizialmente a Verde. (Dal 60’ Verde 5.5 - Uno squillo al suo ingresso e poco altro)

Matos 5 - Ci si aspetta decisamente di più da un calciatore con le sue doti tecniche e atletiche.

Petkovic 5 - Anche lui non lascia il segno all’esordio con la nuova maglia. Scompare fra le maglie dei centrali del Crotone. (Dal 68’ Calvano 5.5 - Entra a risultato già compromesso)