Le pagelle di Panama - Il cuore non basta, Cooper il migliore
Penedo 6 - Alcune parate non saranno belle stilisticamente ma è certamente efficace. Compie ottimi interventi su Mertens e Hazard. Incolpevole sui gol.
Murillo 6 - Benissimo nel primo tempo quando annulla Carrasco. Nel secondo tempo sfiora l'1-1 chiamando Courtois alla grande parata.
R. Torres 5.5 - Prova a francobollarsi a Lukaku e dopo un primo tempo generoso crolla sotto i colpi del Belgio.
Escobar 5.5 - Compie ottime chiusure in mezzo all'area di rigore andando, in certi casi, dritti al sodo spazzando. Poi cala come tutta la squadra sotto i colpi di un Belgio con più qualità.
Davis 5.5 - Bene su Meunier quando il terzino del PSG si presenta dalle sue parti, si perde però Lukaku in occasione del 2-0.
G. Gomez 6 - Difensore aggiunto tiene la linea dei centrocampisti e quella della retroguardia molto bassa limitando gli attacchi belgi.
Barcenas 6 - Classe 1998 al primo Mondiale della sua Nazione. Già questo potrebbe far tremare le gambe a chiunque ma lui mette in campo tanta personalità provando anche la giocata su calciatori più quotati (Dal 64' G. Torres 5.5 - Non riesce a lasciare il segno).
Cooper 6.5 - Cerca la conclusione dalla distanza in un frangente, fa densità a centrocampo recuperando anche buoni palloni. Finisce in preda ai crampi.
Godoy 6 - Partecipa alla densità in mezzo al campo provando ad arginare la qualità del Belgio. Prova di sostanza la sua.
J. L. Rodriguez 6 - Si fa vedere sulla sinistra cercando il duello personale con Meunier. Non sempre la giocata gli riesce ma generoso (Dal 64' Diaz 5.5 - Si abbassa molto a dare una mano a Murillo ma non riesce a rendersi pericoloso).
Perez 5.5 - Si abbassa molto per far le sponde per i suoi compagni ma in fase di rifinitura si vede pochissimo (Dal 73' Tejada sv)