Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Brescia - Brienza out, c'è Caracciolo

Le probabili formazioni di Bari-Brescia - Brienza out, c'è CaraccioloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 marzo 2018, 06:082018
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Con la Serie A ferma per le nazionali, l’attenzione si focalizza sul campionato cadetto. La sfida fra Bari e Brescia sarà il secondo anticipo della giornata. I Galletti vanno a caccia dei tre punti per rimanere all’interno della zona playoff e dare seguito alla serie di sei risultati utili consecutivi. I biancorossi di Grossi però non vincono dal 24 febbraio scorso, 2-1 sul campo della Ternana. Da quel momento sono arrivati tre pareggi consecutivi contro Pro Vercelli, Spezia e Cittadella. Le Rondinelle invece sono più che mai invischiate nella lotta per non retrocedere e vogliono dare una sterzata al loro ruolino di marcia. I biancoblu di Boscaglia, che devono però recuperare lo scontro diretto contro l’Entella, hanno raccolto un punto nelle ultime tre uscite ufficiali, pareggiando nel derby contro la Cremonese e perdendo sia contro il Perugia che contro il Novara. All’andata al “Rigamonti” furono i lombardi ad imporsi per 2-1 grazie al gol di Caracciolo e all’autorete di Capradossi, nel mezzo il momentaneo pareggio firmato da Galano. L’ultimo precedente al San Nicola sorride al Bari che con Parigini e Galano, il 27 febbraio 2017, si impose per 2-0. L’ultimo successo del Brescia risale invece al 23 dicembre 2015, 2-1 con i gol di Caracciolo e Geijo che ribaltarono il vantaggio iniziale di Rada. L’incontro sarà diretto dal signor Antonio Giua della sezione arbitrale di Olbia.

COME ARRIVA IL BARI - La defezione dell’ultimo momento, in attesa della lista dei convocati che verrà stilata dopo la rifinitura di questa mattina, porta il nome di Franco Brienza. Il trequartista del Bari ha evidenziato nel pomeriggio di ieri una contrattura alla gamba sinistra e non dovrebbe essere della partita così come Oikonomou, Floro Flores, Diakité e Morleo. In porta ci sarà Mica con Marrone ed Empereur al centro della difesa e con Anderson e Balkovec sulle corsie laterali. In cabina di regia ci sarà Basha che sarà supportato da Tello e da Henderson. In attacco il tridente sarà formato da Improta, Kozak e Cissé con Galano che potrebbe partire dalla panchina.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Tante assenze per Roberto Boscaglia che questa sera potrà contare su 19 elementi. In porta ci sarà Minelli, come sempre, mentre sulla corsia di destra Cancellotti dovrebbe rilevare Coppolaro. A sinistra invece ci potrebbe essere Curcio, in vantaggio su Longhi, mentre Gastaldello e Somma completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo ci sarà Martinelli insieme a Bisoli mentre le fasce laterali saranno percorse da una parte da Embalo e dall’altra da Furlan. In attacco spazio al tandem formato da Andrea Caracciolo e da Torregrossa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Empereur, Balkovec; Tello, Basha, Henderson; Improta, Kozak, Cissé. A disposizione: De Lucia, Conti, Sabelli, D’Elia, Cassani, Busellato, Iocolano, Nené, Galano, Andrada. Allenatore: Fabio Grosso.

BRESCIA (4-4-2): Minelli; Cancellotti, Somma, Gastaldello, Curcio; Embalo, Bisoli, Martinelli, Furlan; Torregrossa, Caracciolo. A disposizione: Pelagotti, Konstantinidis, Lancini, Cortesi, Meccariello, Longhi, Rivas. Allenatore: Roberto Boscaglia.