Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Milan - Dubbi in attacco per Gattuso

Le probabili formazioni di Bologna-Milan - Dubbi in attacco per Gattuso TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 aprile 2018, 06:502018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Una sfida fondamentale per entrambe le squadre. Bologna e Milan si sfidano nella 35a giornata di serie A. I padroni di casa vogliono provare a fare il salto di qualità e a migliorare il proprio campionato. I rossoneri devono assolutamente cercare di cancellare il periodo negativo e tornare in zona Europa League. Ma non sarà affatto semplice.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Ben 39 punti conquistati e un buon campionato. C’è stato un periodo un po’ altalenante in questa stagione, ma ovviamente bisogna assolutamente allontanare le ultime polemiche. Pulgar è appena rientrato, se non scenderà in campo ci sarà Poli al suo posto. Assenti anche Destro, Helander e Donsah, il modulo sarà sempre il 4-3-3. In porta Mirante, Mbaye, De Maio, Gonzalez e Masina comporranno la difesa. Poli, Pulgar e Dzemaili vanno a centrocampo, con Palacio unica punta. Verdi e Di Francesco andranno sulle corsie esterne.

COME ARRIVA IL MILAN – Sei partite senza vittorie. E una sconfitta contro il Benevento che pesa davvero troppo. Serve cancellare tutto e ripartire nuovamente dalla partita contro il Chievo, l’ultima vinta in serie A. Romagnoli, Biglia e Conti rimarranno fuori dai giochi, qualche dubbio per Gattuso: a centrocampo Montolivo e Locatelli si giocano un posto, davanti Kalinic e Cutrone sono in ballottaggio. Donnarumma va in porta, con Calabria, Bonucci, Zapata e Rodriguez in difesa. Kessié, Montolivo e Bonaventura gestiranno le operazioni in mezzo al campo, con Suso e Calhanoglu sulle corsie esterne.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. A disposizione: Da Costa, Santurro, Krafth, Keita, Romagnoli, Torosidis, Crisetig, Falletti, Krejci, Nagy, Orsolini, Avenatti. Allenatore: Roberto Donadoni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonavetura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, André Silva, Borini, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.