Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Livorno - Castori lancia Arrighini unica punta

Le probabili formazioni di Carpi-Livorno - Castori lancia Arrighini unica puntaTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 26 dicembre 2018, 06:232018
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!

Non se la passano per niente bene Carpi e Livorno, coinquilini della parte bassa della classifica. Se è vero che i biancorossi sono in zona play out a due soli punti di distanza dalla quattordicesima posizione (momentaneamente occupata dal Cosenza) che rappresenta proprio la salvezza, per il Livorno la situazione è decisamente più delicata. La squadra amaranto è impantanata all'ultimo posto, in compagnia del Padova in difetto rispetto ai toscani soltanto per differenza reti.

COME ARRIVA IL CARPI - La squadra biancorossa ha cominciato un percorso di rinascita nelle ultime settimane, vincendo le ultime due partite contro Salernitana e Cremonese. Per la prima volta in stagione due vittorie di fila per i ragazzi di Castori, e proprio per questo l'allenatore vuol cavalcare l'onda per cercare di venir fuori dal baratro il prima possibile. Spazio al 4-4-1-1 con Machach che dovrebbe agire poco dietro Arrighini posizionato come unica punta.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Ha tenuto banco l'assenza di Diamanti in casa Livorno, alla vigilia di un match decisamente importante. La squadra di Breda viene da tre risultati utili consecutivi (una vittoria e due pareggi) ma la strada per la risalita è ancora lunga. Schieramento, dunque, con il 4-3-3 che vedrà il tridente composto da Murilo, Raicevic e Giannetti.

Le probabili formazioni

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Poli, Buongiorno, Pezzi; Concas, Pasciuti, Di Noia, Jelenic; Machach; Arrighini. A disposizione: Serraiocco, Piscitelli; Suagher, Frascatore, Ligi, Piscitella, Saric, Mbaye, Wilmots, Vano, Romairone, Mokulu. Allenatore: Fabrizio Castori.

LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Bogdan, Gasbarro; Valiani, Luci, Agazzi; Murilo, Raicevic, Giannetti. A disposizione: Zima, Romboli, Maicon, Gonnelli, Pedrelli, Bruno, Porcino, Marie-Sainte, Rocca, Gemmi, Canessa Allenatore: Roberto Breda.