Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Empoli-Salernitana - Donnarumma sfida il passato

Le probabili formazioni di Empoli-Salernitana - Donnarumma sfida il passatoTUTTO mercato WEB
Alfredo Donnarumma
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 marzo 2018, 06:082018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il miglior attacco del campionato contro una delle difese più in forma del momento. La trentatreesima giornata del campionato di Serie B mette contro Empoli e Salernitana, rispettivamente prima e dodicesima in classifica. I toscani sono in serie positiva da ormai diciassette giornate ma anche i campani vivono un buon momento con quattro risultati utili consecutivi che hanno fruttato dieci punti. La partita sarà diretta dal signor Daniele Minelli della sezione arbitrale di Varese. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Rocca di Vibo Valentia e Gianluca Sechi di Sassari. Il quarto uomo invece sarà Manuel Volpi di Arezzo.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Diverse assenze per mister Andreazzoli che farà a meno di Krunic, Untersee, Veseli e anche Ninkovic. Da capire anche la situazione di Zajc il quale potrebbe fare spazio a Traoré per gli impegni in Nazionale. Il tecnico azzurro confermerà il solito 3-4-1-2 con la coppia Caputo-Donnarumma in avanti. In difesa conferma per Luperto.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Colantuono deve fare i conti con il grave infortunio di Pucino, colonna portante dell'undici granata. Al suo posto ci sarà Vitale mentre in attacco Di Roberto dovrebbe stringere i denti e partire ancora dal 1' nel tridente completato da Bocalon e Sprocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2) : Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Brighi, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma, Caputo. A disposizione: Giacomel, Meli, Imperiale, Polvani, Canestrelli, Lollo, Traorè, Rodriguez. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Schiavi, Vitale; Minala, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Iliadis, Russo, Mantovani, Asmah, Popescu, Monaco, Signorelli, Della Rocca, Odjer, Rosina, Rossi, Palombi. Allenatore: Stefano Colantuono.