Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Foggia-Hellas - Iemmello e Pazzini dall'inizio

Le probabili formazioni di Foggia-Hellas - Iemmello e Pazzini dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 30 dicembre 2018, 06:042018
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!

L’Hellas Verona ha strapazzato il Cittadella con un netto 4-0 nel turno infrasettimanale, il Foggia è uscita dal “Curi” di Perugia con le ossa rotte (3-0 per il Grifone). Ecco che i tre punti diventano fondamentali per entrambe le squadre: gli scaligeri vogliono continuare la marcia di avvicinamento verso le posizioni che contano, mentre i rossoneri hanno l’obbligo di abbandonare quanto prima la zona retrocessione dalla quale non si sono mai staccati anche a causa della penalizzazione iniziale.
Sfida nella sfida anche tra due centravanti di razza come Pazzini e Iemmello, la vera e propria immagine delle due compagini: il primo ha realizzato una tripletta giovedì sera ed incarna la voglia di rivalsa della squadra di Grosso; l’ex Sassuolo, sceso in Serie B in estate con ambizioni decisamente differenti, fa fatica ad essere letale sotto porta.
Calcio d’inizio fissato per le ore 12.30, a dirigere l’incontro che potrete seguire su TUTTOmercatoWEB.com sarà Francesco Forneau della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Padalino, che dopo anni torna sulla panchina del Foggia allo “Zaccheria”, recupera dalla squalifica Gerbo: il jolly dei satanelli partirà dal 1’ a centrocampo accanto ad Agnelli ed uno tra Busellato e Carraro, con Zambelli e Kragl sulle corsie esterne. In attacco tornano titolari anche Iemmello e Mazzeo, entrati sorprendentemente solo a gara in corso contro il Perugia. In difesa confermati Tonucci, Loiacono e Ranieri, ma occhio al rientrante Martinelli.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA - Squadra che vince non si cambia. O quasi. Solito 4-3-3 per Grosso, che in attacco confermerà il tridente visto contro il Cittadella e composto da Matos, Pazzini e Lee. A centrocampo Colombatto detterà i tempi, con Gustafson e Zaccagni a supporto. In difesa, infine, avanti a Silvestri giocheranno Almici, Dawidowicz (in pole su Bianchetti), Caracciolo e Balkovec. Out Di Carmine, convocati ma non al top Empereur, Marrone e Danzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Loiacono, Tonucci, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Carraro, Kragl; Iemmello, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Sarri, Rame, Cavallini, Martinelli, Boldor, Arena, Busellato, Deli, Chiaretti, Cicerelli, Gori, Galano. Allenatore: Pasquale Padalino.

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Caracciolo, Balkovec; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Lee. A disposizione: Berardi, Chiesa, Empereur, Bianchetti, Marrone, Danzi, Eguelfi, Kumbulla, Laribi, Tupta. Allenatore: Fabio Grosso.