LIVE TMW - Atalanta, de Roon: "Con la Roma disorganizzati per 15 minuti"
Finisce la conferenza stampa.
Sull'atteggiamento e sui punti di forza. "Loro in casa sono forti, hanno 35 mila tifosi nello stadio, è certamente un valore. Hanno giocato in Champions gli ultimi 2-3 anni, vincono quasi sempre la loro Liga. Dobbiamo trovare un gol, di solito lo facciamo quasi sempre, possiamo farlo anche domani. Forse serve un po' più di voglia, non lo so. Dobbiamo essere lucidi e abbiamo grandi opportunità di vincere".
Sull'andata. "Abbiamo giocato abbastanza bene, su un campo con tante buche, è difficile giocare veloce, come vogliamo. Abbiamo creato 10-15 occasioni da gol, ci è mancata un po' di grinta e di cattiveria davanti alla porta. Noi abbiamo fiducia, c'è solo un obiettivo che è quello di andare ai gironi".
Su Remo. "Con lui gioco quasi sempre, ma anche con Mario, Matteo e Luca ho un buon rapporto. La Roma era forte nella seconda frazione, abbiamo visto qualche immagine e la prossima volta speriamo di fare meglio".
Sulla Roma. "Noi abbiamo giocato un secondo tempo diverso, loro anche. Eravamo un po' disorganizzati, per 15-20 minuti abbiamo preso tante occasioni contro. Dopo quelli siamo stati bravi a giocare il nostro calcio. Speravo di dare più equilibrio e più fiducia a tutti i miei compagni, non è facile quando entri dopo".
Conferenza stampa posticipata di circa quaranta minuti.
Alle 18,30, al Parken Stadium di Copenaghen, parlerà Marten de Roon.



