Milan, Bacca annuncia: "Vorrei restare in Spagna, ne discuterò col club"
Carlos Bacca, intervistato da Fox Colombia, è tornato a parlare del suo futuro. Il colombiano ha fatto il punto sul suo futuro, sottolineando che probabilmente non resterà in rossonero.
Sul Villarreal: "Mi sono trovato bene, vorrei restare in Spagna... Aspettiamo, non possiamo vedere oltre, ho un contratto con il Milan e lo rispetto. Devo aspettare di tornare, parlare con loro, della situazione e di quello che vogliono da me e di quello che voglio io, poi prendere la decisione migliore".
Su Cristiano Ronaldo in Serie A: "Tornerò con speranza come sempre, con il desiderio e l'ottimismo per fare le cose per bene. Non sappiamo cosa succederà, lasciamo tutto nelle mani di Dio. Mi devo presentare al Milan ma probabilmente non resterò".
Sui problemi con Montella: "Non ho avuto problemi con l'allenatore, tutti gli allenatori hanno la loro tipologia di giocatore. Non mi trovavo bene nel sistema di gioco, non ero il suo modello di giocatore. Fuori dal campo non c'erano problemi. Ho rispettato le scelte del tecnico e ho deciso di andare al Villareal".
Sul futuro: "Ho un contratto col Milan, devo tornare e non so quello che succederà. Quando tornerò parlerò con loro e vedremo del futuro".