Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Calabria: "Gattuso ha dato tanto a questa squadra"

Milan, Calabria: "Gattuso ha dato tanto a questa squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2018, 23:472018
di Andrea Piras

Al termine della sfida vinta contro la Roma, il difensore del Milan Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Il gol mi sono trovato davanti ad Alisson e il cucchiaio mi è uscito spontaneo. E' un periodo dove stiamo lavorando tanto e bene, abbiamo ottenuto tanti risultati positivi e questo aiuta".

Gattuso dice che ha il fisico di un quarantenne?
"Me lo dice praticamente tutti i giorni (ride ndr). Giocando ad alta intensità ho più stanchezza più di altri. Devo lavorarci".

Ti sta cambiando la vita Gattuso?
"Sicuramente ha dato tanto a questa squadra e anche a me perchè stanno arrivando risultati positivi e anche buone prestazioni personali".

Chi è il vostro leader?
"In questo periodo tanti risultati dopo il derby e quindi anche singolarmente sono uscite caratteristiche che nei momenti di difficoltà non riuscivamo ad esprimere al meglio. Son tanti i giocatori che stanno facendo bene, merito del lavoro del mister che stiamo facendo tutti i giorni".