Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli-Ancelotti, contratto biennale. Cosa sarà di Sarri? C'è lo Zenit

Napoli-Ancelotti, contratto biennale. Cosa sarà di Sarri? C'è lo ZenitTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 maggio 2018, 10:332018
di Raimondo De Magistris

Due anni di contratto da 6.5 milioni di euro netti a stagione. Questo i dettagli del contratto di Carlo Ancelotti, che già oggi potrebbe essere annunciato come nuovo allenatore del Napoli.
Come scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, più dubbi ci sono invece sul futuro di Maurizio Sarri. Chi lo vorrà dovrà pagare la clausola rescissoria da 8 milioni di euro, mentre l'esonero costerebbe una clausola molto più bassa: 500mila euro.

Ma la società partenopea non sembra intenzionata a liberare Sarri.
Sarri dovrà quindi trovare una squadra in grado di pagare la clausola e in questo momento, nonostante alcuni agenti stiano provando a convincere il Chelsea (per ora, senza successo), l'unica squadra realmente interessata è lo Zenit San Pietroburgo.