Napoli, Insigne: "Prova di squadra, da un po' non giocavamo così"
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, dopo il successo all'Allianz Stadium è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Ora ci godiamo questa vittoria, sappiamo che è importante, su un campo difficile. Ce la godiamo insieme ai nostri tifosi, già so che a Napoli c'è un casino. Siamo ancora un punto indietro. Aspettiamo un passo falso, restiamo incollati e non molliamo nulla. Abbiamo fatto una grande prestazione, un gran sacrificio, giocando da squadra. Non lo facevamo da tempo, ma è quello che ci ha chiesto il mister. Ci sta di essere stanchi in qualche partita, ma stasera serviva una prova di squadra e ci siamo riusciti. Ora pensiamo a domenica, abbiamo un'altra gara difficile".
Sul cambio Lichtsteiner-Chiellini: "Lo svizzero corre di più, davanti a lui c'era anche Douglas Costa e quindi dovevo difendere. Il mister mi aveva chiesto di aiutare Mario Rui in fase difensiva, ci ho provato per arrivare al risultato".
Cosa vi siete detti nel pre-partita? "Abbiamo pensato tutta la settimana che per noi questa sarebbe stata una opportunità importante. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Tra di noi si parla nello spogliatoio, sono tre anni che lavoriamo duramente e quest'anno c'è qualche possibilità in più".