Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Dimarco: "Gol alla Roberto Carlos? Paragoni esagerati"

Parma, Dimarco: "Gol alla Roberto Carlos? Paragoni esagerati" TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 15 settembre 2018, 17:372018
di Giuseppe Emanuele Frisone

Alla fine di Inter-Parma, il match winner della sfida, Federico Dimarco, ha parlato così a caldo ai microfoni di Sky: "Sono tornato solo in settimana per i miei impegni in Under 21, ma l'abbiamo preparata alla grande, ce la siamo meritata perché abbiamo lottato fino alla fine, come un grande gruppo".

Un gol alla Roberto Carlos:
"Sono contento per il gol, ma non esageriamo con i paragoni. Il gol lo dedico a mia figlia".

Commentaci un po' questo gol:
"Ho fatto un bell'anticipo su Politano, mi son detto di calciare, l'ho presa bene e ho fatto un gran gol. Dispiace aver fatto gol all'Inter perché sono interista, ma per noi è un gol molto importante".

Il tuo sogno è tornare all'Inter?
"Non so se è questo il destino, ma ora penso al Parma. In futuro si vedrà, io lavoro sempre per rimanere concentrato e fare una grande stagione. Adesso ci godiamo questa vittoria, poi penseremo alla prossima partita".