Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Stulac a riposo per febbre

Parma, Stulac a riposo per febbreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 20 settembre 2018, 19:192018
di Andrea Losapio

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, la squadra ha svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da un’esercitazione tattica. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Gervinho, Massimo Gobbi, e Luigi Sepe hanno lavorato con il gruppo. Jonathan Biabiany, Jacopo Dezi, Alberto Grassi, Gianni Munari e Matteo Scozzarella hanno eseguito un lavoro personalizzato. Leo Stulac è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale.

Domani, giovedì 20 settembre, per i crociati è in programma una seduta a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio che avrà inizio alle ore 15.00.