Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ponciroli: "Milan, punto su Gattuso. Grande colpo in attacco"

Ponciroli: "Milan, punto su Gattuso. Grande colpo in attacco"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 luglio 2018, 21:562018
di RMCSport Redazione

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000 e opinionista, a RMC Sport Live Show: “La situazione del Chievo e del Cesena è davvero un gran bel pasticcio. Manca la trasparenza e continuando su questa strada prima o poi qualcuno si stancherà e mi riferisco ai tifosi perché si parla sempre meno di calcio. Mi auguro che questa storia finisca il prima possibile anche perché il campionato è ormai alle porte. E’ arrivato CR7 ma i problemi del campionato italiano non sono diminuiti anzi sono sempre di più”.

L’affare Malcom invece come lo giudichi?
“La situazione di Malcom è un altro bel pasticcio. Poteva essere un valore aggiunto per il campionato italiano e per colpa di un club non serio ci ritroviamo Malcom al Barcellona e Monchi arrabbiato come una faina. La Roma aveva fatto un’ottima operazione e ci sono rimasto male specie per il comportamento del Bordeaux”.

Cosa pensi delle voci che vedono Conte al posto di Gattuso?
“No, non voglio crederci. Gattuso è testimonial della campagna abbonamenti, non può andare via ma è vero che quando un fondo entra in un’azienda tenda a fare tabula rasa di chi c’era della vecchia gestione. Però non vedo perché si dovrebbe mandar via Gattuso. Leonardo sta creando il fantasma Conte, ovvero se Gattuso sbaglia tre partite va a casa e arriva l'ex ct. Però ecco io comincerei con Gattuso. Il Milan farà qualcosa di importante in attacco. Faranno il grande colpo”.