PSG, Areola: "Il mister mi ha fatto capire che contava su di me"
Dopo il match contro l’Angers, il portiere del PSG Alphonse Areola ha parlato del suo futuro: “La firma sul contratto arriverà presto. Non abbiamo ancora concordato ma arriverà. Abbiamo parlato con l’allenatore e mi ha fatto capire che contava su di me”.



