Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, De Rossi: "Bene nel primo tempo, male dopo il pareggio"

Roma, De Rossi: "Bene nel primo tempo, male dopo il pareggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 23:282018
di Andrea Piras

Il capitano della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta con lo Shakhtar: "Come ha detto il mister ci sono state due partite diverse. Bene nel primo tempo, male dopo il loro gol. Ci siamo abbassati e abbiamo fatto fatica sui loro trequartisti. Peccato".

Di Francesco si è detto deluso.
"Lo Shakhtar è una squadra forte e che gioca bene. Questo è un punto di partenza che ci fa capire i valori in campo. Poi analizzeremo la partita con il mister e dove siamo mancati. La cosa che dobbiamo tenerci in testa che il risultato è aperto e dobbiamo fare la partita a casa nostra".

Come sta Florenzi?
"Non so come stia perché era all'antidoping. Gli errori nel calcio si fanno. Ne faremo altri noi, abbiamo un'altra partita per ribaltare tutto quanto e per far dimenticare sia questo errore sia tutta la partita che ci ha lasciato l'amaro in bocca perchè sembrava in pugno".

Trasformare questa serata in uno stimolo?
"Non c'è bisogno di ulteriori stimoli con un quarto di finale in palio. Penso ci sia stato abbastanza equilibrio. Non sono dei fenomeni ma dobbiamo esser consapevoli che sono forti che ci aspetteranno per farci gol. Dobbiamo essere attenti".