Roma, Di Francesco: "Bravi ad interpretare la gara, bene Gonalons"
Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha commentato così la vittoria per 3-0 contro la SPAL ai microfoni di Premium Sport: "Oggi la squadra è stata davvero brava nell'interpretare la gara, soprattutto contro un'avversaria che concede poco. I ragazzi mi sono piaciuti e hanno fatto davvero bene. Adesso possiamo pensare al Liverpool e sono contento anche per Schick che ha segnato: il gol può dargli la giusta fiducia. Oggi ha avuto un altro paio di occasioni. Deve sorridere di più".
Sulle tante occasioni sprecate: "Nel primo tempo molti calciatori erano demotivati perché eravamo solo sull'1-0. Dobbiamo essere più concreti, ma durante l'intervallo ho detto loro di continuare a giocare tranquilli".
Sui singoli: "Gonalons ha fatto una grande partita, Silva ha fatto una partita intelligente ed El Shaarawy mi ha fatto un'ottima impressione. Stephan non deve giocare così solo prima di una partita di Champions: è un po' sfortunato, avrebbe meritato il gol. Sono certo che contro il Liverpool ci potrà dare una grande mano. Lì dovremo essere bravi a difendere e poi a fare bene in attacco, servono certezze tattiche".