Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Gonalons: "Il Barca ha il più forte, ma abbiamo una possibilità"

Roma, Gonalons: "Il Barca ha il più forte, ma abbiamo una possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 26 marzo 2018, 23:592018
di Ivan Cardia

Intervistato dal magazine ufficiale della Champions League, il centrocampista della Roma Maxime Gonalons ha raccontato il suo ambientamento in giallorosso: "Quando arrivi in un nuovo club devi adattarti, trovare il tuo spazio. Spero di poter dare il mio 100%".

Sulla Champions League.
"Abbiamo superato la prima fase nonostante il gruppo difficile, ribattezzato della morte: ci siamo piazzati al primo posto. Questo ci ha dato fiducia e ci ha permesso di eliminare lo Shakhtar Donetsk".

Sul Lione.
"Ho passato 17 anni nel mio primo club, ho fatto tutta la trafila fino alla fascia da capitano per cinque anni".

Sul Barcellona.
"Sono una grande squadra, secondo il mio punto di vista hanno il miglior giocatore del mondo da diversi anni. Quando affronti giocatori così forti è sempre difficile. Abbiamo una possibilità, daremo il massimo: nel calcio non si sa mai cosa può succedere".