Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Caprari: "Futuro? Qui sto bene, vedremo il prossimo anno"

Sampdoria, Caprari: "Futuro? Qui sto bene, vedremo il prossimo anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 luglio 2018, 00:452018
di Daniel Uccellieri
fonte Sampdorianews.net

Al termine della gara vinta contro il Padova, ha parlato ai microfoni di Telenord l’attaccante blucerchiato Gianluca Caprari:

“Era abbastanza difficile perché siamo quasi alla fine del ritiro e quindi si comincia a sentire il lavoro fatto. L’importante è che continuiamo su questa strada e fare le cose che dice il mister. Queste sono amichevoli estive sicuramente vanno prese per il verso giusto, ma siamo a buon punto.”

Sulla sua posizione ha cosi commentato: “Io, il mister lo sa, non ho problemi a giocare come trequartista, anche se mi piace di più li davanti. Ma se capita l’occasione o c’è bisogno gioco volentieri.”

Sugli obiettivi di quest’anno: “Migliorare sicuramente la scorsa stagione e cercare di fare quello che l’anno scorso ci è scappato diciamo, magari raggiungere l’obiettivo che non siamo riusciti a raggiungere.”

Sull’interessamento di alcune società attive sul mercato: “Io non so nulla. Sono arrivato lo scorso anno e già a gennaio avevo detto che sto benissimo a Genova. Voglio fare il massimo e poi il prossimo anno si vedrà.”

E infine una battuta sui nuovi arrivi: “Diciamo che tutti i giocatori che sono qui sono buoni giocatori. Si devono integrare tutti e capire le cose che chiede il mister che a volte sono complicate”.