Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Duncan: "Contro la Juve non come l'anno scorso"

Sassuolo, Duncan: "Contro la Juve non come l'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 settembre 2018, 00:452018
di Ivan Cardia

Sfida alla Juve per il Sassuolo di Alfred Duncan,che in conferenza stampa ha analizzato la prossima di campionato: "Ci serviva questa settimana di pausa per lavorare ancora meglio, alcuni giocatori sono arrivati dopo la preparazione estiva e non conoscevano bene i meccanismi del mister. Ora siamo pronti".

Sul valore dell'avversario.
"La Juve è una squadra molto scomoda per chiunque in campionato, si sa. Noi stiamo vivendo un momento molto positivo e vogliamo cercare di dare continuità a prestazioni e risultati. Andiamo a Torino cercando di essere compatti, dobbiamo affrontare la Juve non come l'anno scorso che siamo caduti dopo cinque minuti per aver provato a fare la partita".

Su Cristiano Ronaldo.
"Anche senza di lui la Juve ha già dimostrato di essere la più forte. Chiunque gioca può dare fastidio, noi sappiamo tutto questo e sappiamo di affrontare una squadra forte".