Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Secco: "Inter-Mourinho, non escluderei un ritorno"

Secco: "Inter-Mourinho, non escluderei un ritorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
martedì 18 dicembre 2018, 14:342018
di RMCSport Redazione

L'ex direttore sportivo della Juventus Alessio Secco è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà.

Sull'esonero di Josè Mourinho.
Ragionevolmente si possono rimischiare le carte del trasferimento, soprattutto su Pogba. Ovviamente bisogna capire anche la volontà del francese e se vorrà tornare alla Juventus. È stata un'annata travagliata per il Manchester United, partita malissimo. Sono quelle stagioni che nascono male e finiscono peggio, nonostante la professionalità di tutti. Il calcio è fatto anche di queste cose.

Un ritorno di Mourinho all'Inter?
Non lo escluderei. C'è un legame tra Mourinho e l'Inter che comprende le emozioni e i sentimenti che vanno intorno al mondo nerazzurro. È un rapporto speciale. Manchester? Ipotizzerei un Zinedine Zidane.

Le parole di Preziosi sull'utilizzo del Var contro la Roma?
L'episodio lo abbiamo visto. L'errore c'è stato, il fallo da rigore c'era ma non me la sento di andare oltre come ha fatto il presidente che ha parlato a caldo, dopo la partita.