Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spal, Semplici: "Bravi a crederci fino alla fine, complimenti al gruppo"

Spal, Semplici: "Bravi a crederci fino alla fine, complimenti al gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2018, 14:442018
di Alessandra Stefanelli

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha commentato a Sky Sport la gara vinta contro il Crotone: “Avevo visto bene i ragazzi questa settimana, volevo che giocassero alcuni giocatori e che avessero la mente libera. Ho cercato di scegliere i giocatori che mi dessero la certezza di fare una grande partita, devo ringraziare tutto il gruppo che dopo un periodo difficile mi ha permesso di portare a casa questa importantissima vittoria”.
Grande calma che non avevate avuto in altre situazioni. “Come dicevo prima devo fare i complimenti al mio staff, ma soprattutto ai giocatori. C’erano state tante chiacchiere, non è poco aver fatto una prestazione di questa personalità, credendoci fino all’ultimo minuto.

Noi vogliamo ottenere la salvezza, sappiamo che il percorso è in salita, ma nelle difficoltà ci siamo cementati. Mi auguro che da qui alla fine inizi un altro campionato per noi”.
Le chiacchiere su di lei? “Quando alleni una squadra neopromossa è normale possano accadere certe cose. Secondo me la nostra bravura è stata quella di aver sempre pensato a lavorare, credendo nelle nostre idee e nelle prestazioni che ci permetteranno da qui alla fine di arrivare alla salvezza”.