Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Bastoni: "Ritiro impegnativo, dobbiamo essere tosti"

Spezia, Bastoni: "Ritiro impegnativo, dobbiamo essere tosti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 luglio 2018, 23:272018
di Daniel Uccellieri
fonte acspezia.com

Simone Bastoni, centrocampista dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo le gambe pesanti a causa del duro lavoro svolto fino ad oggi, ma queste partite servono proprio a mettere benzina nelle gambe ed a trovare il giusto feeling con i compagni; abbiamo dato il massimo, creato anche alcune situazioni interessanti ed occasioni pericolose, è stato un buon allenamento.

Quello che sta volgendo al termine è stato un ritiro decisamente impegnativo, abbiamo lavorato tanto sono tutti i punti di vista, sia sul piano atletico che tattico, ma manca poco e dobbiamo continuare così, stringendo i denti fino all'ultimo.

Il mister mi sta impiegando in un ruolo per me inusuale, ma io sto cercando di seguire le sue direttive ed ogni giorni mi impegno al massimo per provare a guadagnare una conferma ed indossare questa maglia nella stagione che si appresta ad iniziare.

Personalmente le esperienze in prestito mi hanno consentito di migliorare molto, soprattutto dal punto di vista caratteriale ed in questo soprattutto Trapani è stata una tappa fondamentale perchè mi ha temprato ed insegnato che bisogna essere tosti, altrimenti ti rubano la merenda dal piatto.

Mister Marino? Ha a che fare con un gruppo che non si tira mai indietro, si è creata una gran bella atmosfera ed ogni giorno ci fa lavorare con grande intensità, la stessa che ritroveremo nelle partite di un campionato lungo e difficile come la Serie B".