Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Arsenal, Miles: "Sfida con il Milan fantastica per Europa League"

TMW - Arsenal, Miles: "Sfida con il Milan fantastica per Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 14:372018
di Andrea Losapio

David Miles, segretario dell'Arsenal, ha commentato il sorteggio che li vedrà opposti al Milan. "Probabilmente è il round più difficile, ci sono due grandi squadre contro, ci sono state grandi sfide già nel passato. Ogni partita a San Siro è speciale, poi ci sarà il ritorno all'Emirates. Credo sia fantastico per la competizione. Generalmente le squadre italiane sono molto forti, le inglesi solitamente non mollano mai. Dobbiamo uscire con un buon risultato nell'andata".

Sulla partita. "Non sono sicuro di essere favorito, voi dite che il Milan è più debole... ma noi ieri stavamo perdendo 2-0 all'Emirates, quindi non dobbiamo sottostimare nessuno. Le gare con il City? È una delle migliori squadre d'Europa, ora abbiamo la finale di coppa e poi la sfida in Premier League all'Emirates".

Sugli obiettivi. "Se vinci l'Europa League poi vai in Champions. Quindi ci sono due possibilità, entrambi difficili, arrivare quarti o vincere questo trofeo. Speriamo, il nostro obiettivo è tornare in Champions".