Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Mauricio al Legia, Roma su Fellaini. Cutrone dal 1'

TOP NEWS Ore 17 - Mauricio al Legia, Roma su Fellaini. Cutrone dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 febbraio 2018, 17:452018
di Giacomo Iacobellis

Tutte le notizie più importanti delle ultime ore

Verso Lazio-Milan, le probabili formazioni
Si avvicina il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan, in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.

Lazio, Mauricio in prestito al Legia Varsavia
Mauricio è pronto a trasferirsi al Legia Varsavia. Il difensore brasiliano, come informa il sito ufficiale del club polacco, oggi svolgerà infatti le visite mediche per poi firmare un contratto fino a giugno. Mauricio arriva in prestito dalla Lazio.

Roma, si studia il colpo a parametro zero: obiettivo Fellaini
Come riferito dal Daily Mirror, è ormai praticamente certo che Marouane Fellaini non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Manchester United. Tra le squadre che negli ultimi mesi si sono interessate al centrocampista belga, secondo il tabloid, c'è anche la Roma, oltre a Inter, Juventus e Besiktas.

Bologna, pazza idea Bojan Krkic per l'attacco
Come riporta Il Resto del Carlino, i felsinei avrebbero infatti puntato Bojan Krkic, canterano del Barcellona che nell'ultima stagione non sta trovando spazio all'Alavés. Il classe 1990, che ha già vestito in Italia le maglie di Roma e Milan, si trova attualmente in prestito dallo Stoke.

Inter, il padre di Lautaro conferma: "In nerazzurro a luglio"
Ai microfoni de LaBrujula24, Mario Martinez, il padre dell'attaccante del Racing Avellaneda Lautaro, ha confermato che ormai è tutto pronto per il passaggio all'Inter del "Toro": "Abbiamo già definito tutto perché si presenti lì a luglio", la dichiarazione che certifica ulteriormente il futuro del giovane bomber argentino.

Roma, confermato il risentimento muscolare di Pellegrini
Lorenzo Pellegrini è uscito malconcio dalla gara contro il Milan. Il centrocampista giallorosso ha accusato un risentimento muscolare, che gli ha impedito di partecipare allo stage di Coverciano (il giocatore è tornato già nella giornata di ieri nella Capitale, dopo essere stato visitato dallo staff medico della Nazionale). Oggi Pellegrini ha effettuato ulteriori controlli che hanno confermato il risentimento muscolare all'adduttore lungo di sinistra. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.