Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Il messaggio di Alex Sandro: "Penso solo alla Juve"

TOP NEWS Ore 20 - Il messaggio di Alex Sandro: "Penso solo alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 febbraio 2018, 20:302018
di Simone Lorini

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Alex Sandro, terzino della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Io non guardo i giornali, sono sempre concentrato sul mio lavoro sul campo: al momento l’unico contratto che ho è quello con la Juventus, quindi penso solo alla Juventus. Ho ancora due anni di contratto con i bianconeri".

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Queste le dichiarazioni sulle parole rilasciate da Totti: "Si è espresso in modo inequivocabile. Segna un punto preciso su quello che è il nostro rapporto anche se da parte mia l'apertura e la disponibilità saranno sempre le stesse. Chiaro che quando hai un ruolo devi esercitarlo. Non posso farci nulla".

Nel corso dell'intervista a Tuttomercatoweb.com relativa alle parole di Gianni Infantino, presidente della FIFA, su come cambierà il mondo del calciomercato globale, il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato anche della prossima gara di campionato del Grifone contro l'Inter. "Il Genoa sta facendo bene e domani contro l'Inter mi aspetto che la squadra continui a esprimersi sui livelli delle ultime settimane. Sono fiducioso".

Walter Zenga, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal delicato scontro-salvezza contro il Benevento: "Da quando sono arrivato qui il Benevento ha conquistato sei punti e noi nove, quindi non mi sembra ci sia tanta differenza. Noi prepariamo ogni partita allo stesso modo, senza pensare all'avversario e rispettando tutti. Ci concentriamo sul nostro modo di sviluppare il gioco. Veniamo da diversi risultati positivi, abbiamo trovato una buona continuità ma a me interessano le prestazioni. Affrontiamo questa sfida come una tappa verso la salvezza".