Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Italia, Mancini favorito. Dodò al Santos

TOP NEWS Ore 20 - Italia, Mancini favorito. Dodò al SantosTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 19 febbraio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

Sono ufficiali le formazioni di Lazio ed Hellas Verona, match della 24ma giornata della Serie A 2017-18. Ecco le scelte di Simone Inzaghi e Fabio Pecchia:
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Parolo, Lulic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile.
VERONA (4-4-2): Nicolas; Boldor, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Buchel, Matos; Verde, Kean.

L'amministratore delegato del Milan Marco Fassone si trova in queste ore a Londra in compagnia di David Han Li per lavorare al rifinanziamento del debito rossonero di oltre 300 milioni. Entro ottobre 2018 il club dovrà chiarire la propria posizione e restituire i soldi al fondo Elliott. 130 milioni di euro sono stati prestati direttamente al gruppo Milan e non rappresenterebbero un problema, mentre i restanti 180 milioni sono legati direttamente al presidente Li Yonghong. Da Casa Milan per ora mantengono un certo ottimismo e si dicono certi di chiarire la posizione entro maggio.

Punto sul futuro ct dell'Italia, con il sub-commissario Alessandro Costacurta che ha detto "dobbiamo fare presto". Il favorito resta Roberto Mancini, allenatore che può liberarsi dallo Zenit San Pietroburgo. Le altre opzioni restano difficili, da Spalletti ad Allegri passando da Conte.

Dodò ha superato gli esami medici e verrà annunciato dal Santos a breve. Il laterale sinistro passerà al club brasiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad un milione mezzo di euro. Il giocatore di proprietà della Samp è approdato in Brasile nel fine settimana scorso e ha completato tutti i test.

Il capitano del Milan Leonardo Bonucci ha parlato dell'apporto di Gennaro Gattuso alla squadra: "Finalmente ci siamo, abbiamo creato un gruppo e fatto squadra. I risultati si vedono e grande merito va al mister, capace di toccare le corde giuste. Stiamo coi piedi per terra e puntiamo a grandi obiettivi. È il primo ad allenarsi a Milanello. Impressiona per quanta carica trasmette, credo di non aver mai visto nulla di simile in nessun altro allenatore".