Velluzzi (Gazzetta): "Cagliari, per ora poche offerte per Barella"
Ospite di A Tutto Mercato sulle frequenze di RMC Sport Network, il collega de La Gazzetta dello Sport, Francesco Velluzzi ha analizzato il mercato di Udinese e Cagliari: "De Paul per ora non si muove, le parole di Pradé sono state chiare. Ritenuta bassa l'offerta della Fiorentina, con il calciatore che non intende rimanere a Udine".
Il Cagliari ha avviato un nuovo ciclo. Ora si aspettano un difensore e un centrocampista.
"Sì i profili sono questi. Un difensore esperto e un centrocampista che sembra sempre più essere Bradaric. Però il Cagliari prima deve cedere e deve monitorare la situazione di Barella: finora non ci sono state offerte altissime. Il suo agente, Beltrami, spinge per la soluzione Inter, che però prima deve decidere il futuro di Vecino".
Se l'Inter dovesse effettivamente bussare, cosa risponderebbe il Cagliari?
"Il club ha capito che può essere l'anno giusto per cederlo. Lui è stato molto professionale, anche se finora non ha aperto bocca, significa che vuole capire come si definirà la situazione. L'Inter al momento non ha un'impellente necessità di provare a comprare Barella, a meno che non ceda Vecino. C'è anche la Roma in ballo, ci sono anche Lione, Liverpool e forse l'Atlético Madrid".