Venezia, Vecchi: "La vittoria coi viola conta poco ma fa bene"
L'allenatore del Venezia Stefano Vecchi ha parlato in sala stampa dopo la vittoria in amichevole sui viola per 1-0. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla vittoria: "Fa bene se siamo intelligenti. Era comunque una partita che contava poco, ma abbiamo gestito bene le forse".
Sulle palle inattive: "In fase difensiva abbiamo subito alla fine con Pezzella che sapevamo essere pericoloso. Ma sono situazioni che si preparano".
Sulla forma fisica: "Abbiamo qualche giocatore acciaccato, e queste sono partite dove non si va a rischiare niente. Abbiamo iniziato da 10 giorni, ma non è questa la partita che ci fa capire se siamo bravi o meno".
Sugli incontri con la Fiorentina Primavera: "E' vero, capita sempre che quando la incontro io le faccio male. Ranieri, Cerofolini, Sottil, Meli sono tutti giocatori molto forti da categoria B/A".
Su cosa può dare l'assetto: "Sicurezza, anche se poi in ritiro si trovano altre situazioni, come la linea a 4. I nuovi ci danno freschezza, come Segre, Vrioni. Tutti giovani con potenzialità".