Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zanone: "Scudetto? Ancelotti dovrà essere perfetto"

Zanone: "Scudetto? Ancelotti dovrà essere perfetto"TUTTO mercato WEB
martedì 26 giugno 2018, 23:302018
di RMCSport Redazione
fonte Dall'inviato Lorenzo Marucci

Nicola Zanone, ex giocatore anche di Juventus e Sampdoria, a RMC Sport Mundial Da Forte dei Marmi dove era presente al 'Pallone di Marmo': “Nainggolan-Inter? Se mantiene l’energia di sempre l’Inter sarà ancora più forte perché è un centrocampista completo, utile a qualsiasi squadra. Sa fare gol e se è in condizione fisiche buono sarà un ottimo acquisto”.

Ancelotti cosa porterà al Napoli?
“Carlo ha girato tutte le squadre più importanti e porterà la sua esperienza. E’ una persona molto intelligente e darà qualcosa in più al Napoli ma per ottenere lo scudetto dovrà essere perfetto ed avere anche un pizzico di fortuna sul mercato”.

Da ex sampdoriano che pensi dell’arrivo di Walter Sabatini?
“ Ha l’esperienza per dare qualcosa in più al gruppo di lavoro della Sampdoria. Mi auguro che possa portare un valore aggiunto alla squadra anche se la Sampdoria ultimamente ha fatto più che bene”.