Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zoff: "Nazionale, ora spazio ai giovani"

Zoff: "Nazionale, ora spazio ai giovani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 febbraio 2018, 15:382018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Dino Zoff ,intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Auguri speciali a 'Maracanà' a Dino Zoff, che oggi compie 76 anni. Un compleanno che anche RMC Sport ha voluto festeggiare in diretta con il portiere simbolo della Juventus e della Nazionale, con la quale nel 1982 ha trionfato nel Mondiale spagnolo: "Sicuramente quello è stato un momento speciale, il momento più bello".

Parlando di Nazionale: molti dicono di dare più spazio a Donnarumma. Ma la presenza di Buffon è importante per dare segnale di rinascita della Nazionale?
"Io dico di dare spazio ai giovani in tutti i reparti. Certo l’esperienza di Buffon è importante, un aiuto, ma bisogna cominciare a vedere le cose in prospettiva. Non solo in porta, ma in tutti i settori del campo".