Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Hellas-Brescia: Veloso stringe i denti

Le probabili formazioni di Hellas-Brescia: Veloso stringe i dentiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 novembre 2019, 06:11Archivio 2019
di Giacomo Iacobellis

Dopo il turno infrasettimanale e le tre gare di ieri, Serie A di nuovo in campo per l'undicesima giornata del campionato che prosegue quest'oggi per finire lunedì 4. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Brescia (diretta tv su Sky a partire dalle 15.00) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Toccherà ancora a Rrahmani, Kumbulla e Gunter presidiare la difesa a tre a protezione di Silvestri. Veloso è uscito malconcio dalla sfida contro il Parma, ma sembra recuperabile. Accanto a lui Amrabat, con Faraoni e Lazovic sulle corsie. Davanti Di Carmine potrebbe tornare a guidare l'attacco, con Zaccagni e Pessina (in ballottaggio con Verre) a supporto.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il cambio di modulo contro l'Inter ha spiazzato tutti, ma Corini potrebbe tornare al 4-3-1-2 visto fino a questo momento. Joronen può recuperare dalla contusione, ma comunque c'è l'alternativa Alfonso. In difesa scelte quasi obbligate, con Sabelli, Cistana, Gastaldello e Mateju a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo Bisoli e Tonali sono sicuri di un posto, mentre il tecnico delle Rondinelle potrebbe schierare Ndoj al posto di Romulo, spostando l'ex Genoa sulla trequarti. In attacco non c'è spazio per gli esperimenti, si va verso la conferma della coppia Balotelli-Donnarumma. In caso di 3-5-2 dentro Mangraviti al posto di Ndoj.