Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ex Poli: "Lazio matura, dopo la sosta mi aspetto gli stessi risultati"

L'ex Poli: "Lazio matura, dopo la sosta mi aspetto gli stessi risultati" TUTTOmercatoWEB
autore
Tommaso Bonan
martedì 31 dicembre 2019, 23:50Archivio 2019

Fabio Poli, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dove ha analizzato il momento che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi, reduce da successi in campionato ed in Supercoppa: “In casa Lazio al momento c'è tanto entusiasmo, è giusto così. Il tifoso biancoceleste sa trasmettere emozioni pazzesche, come dimostra l'allenamento di ieri. Ora mi aspetto la stessa squadra ammirata prima della sosta, la squadra di Inzaghi ha trovato equilibrio ed esprime un bel gioco, spero che possa continuare così.

Le soste sono sempre incerte ma i biancocelesti hanno equilibrio e sono maturi. A Brescia mancheranno Leiva e Luis Alberto, ma Cataldi e Parolo hanno tutto per sostituirli al meglio. Il loro apporto in Supercoppa è stato fondamentale”.