Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pjaca o Benatia possibili contropartite in caso di addio di Higuain

Milan, Pjaca o Benatia possibili contropartite in caso di addio di HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 10 gennaio 2019, 11:45Archivio 2019
di Simone Bernabei

Sui giornali la situazione di Gonzalo Higuain è argomento caldissimo. Tuttosport ribadisce come la volontà del Milan sia chiara e vada nella direzione della permanenza del Pipita. Ma nel calcio, si sa, mai dire mai. Soprattutto con giocatori del genere.

E se alla fine Higuain dovesse davvero volare al Chelsea, la Juventus si ritroverebbe a dover 'rimborsare' il Milan di almeno 9 milioni di euro, ovvero la metà di quanto speso dai rossoneri in estate per il prestito.
Cifra che la Juventus potrebbe pagare tramite contropartite: una è Marko Pjaca, croato oggi alla Fiorentina ma non certo di restare in riva all'Arno. Una è Mehdi Benatia, difensore che il Milan aveva cercato anche nei mesi scorsi. Ma che Allegri ritiene prima alternativa ai titolari.