Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggina, il dg Gianni: "Capuano non sarà il nuovo allenatore"

Reggina, il dg Gianni: "Capuano non sarà il nuovo allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 16 maggio 2019, 18:19Archivio 2019
di Daniel Uccellieri

Andrea Gianni, direttore generale della Reggina, ha fatto il punto a TuttoC.com sul possibile cambio in panchina fra gli amaranto.

In queste ore si è parlato di un avvicinamento a Eziolino Capuano, vista anche la vostra comune avventura tra Samb e Rieti.
"Detto che il mister è una persona validissima, come testimonia la sua carriera, le voci che si sono diffuse sono infondate. Mi sembra irrispettoso e anche prematuro parlare già di un nuovo mister. Stiamo ancora pensando al match di ieri contro il Catania, al dispiacere per l'eliminazione dai playoff. E, al momento, il nostro mister è Roberto Cevoli".

Che, però, ha il contratto in scadenza...
"Col direttore sportivo Taibi verrà decisa la linea comune per il futuro. Qualora non si dovesse trovare la quadra con Cevoli, comunque, andremo su profili diversi da quello di Capuano. Sempre col massimo rispetto del tecnico che ha ottenuto anche quest'anno una gran salvezza".