Sensi: "Arrivato in una grande famiglia. Sogno un trofeo con l'Inter"

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter e atteso protagonista con la maglia dell'Italia, ha parlato ai canali social della Nazionale tornando anche sulle prime settimane in nerazzurro: "Stagione della svolta per la mia carriera? Sì, è stata una stagione molto importante per me, che mi ha fatto crescere, dove non ho avuto infortuni ed è una cosa positiva per un calciatore, visto che possono compromettere la nostra stagione. Sono arrivato in un top club, una grande famiglia che mi sta facendo crescere ancora di più, migliorare nelle cose dove dovevo migliorare. Spero di diventare ancora migliore come calciatore”.
Sensi sta lavorando con allenatori del calibro di Antonio Conte e Roberto Mancini: “Mancini ha detto che abbino tecnica e quantità? Sì, penso che siano le mie due qualità più importanti, la tecnica e la quantità. Io cerco sempre di dare il massimo in campo, di cogliere qualsiasi consiglio che mi danno l’allenatore o i compagni di squadra perché mi permette di crescere e di fare qualcosa in più”.
Qual è il sogno nel cassetto per questa nuova stagione? “Portare un trofeo all’Inter, fare qualcosa di importante con il club e soprattutto arrivare all’Europeo e giocarcela con tutti”.
ESCLUSIVA U+1F1EEU+1F1F9
U+1F3A5 Intervista a Stefano #Sensi: dalla stagione della svolta al sogno #Euro2020!#EuropeanQualifiers U+1F1EAU+1F1FA #Euro2020
U+1F1E6U+1F1F2 #ArmeniaItalia U+1F1EEU+1F1F9
⏱️ Oggi ore 1️⃣8️⃣:0️⃣0️⃣
U+1F3DF️ #RepublicanStadium - #Yerevan
U+1F4FA Diretta TV #RaiUno#Nazionale #Azzurri #ARMITA #VivoAzzurro pic.twitter.com/WmKRjM1G1N— Nazionale Italiana (@Vivo_Azzurro) September 5, 2019