Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Samp - Castagne scavalca Hateboer. C'è Malinovskyi

Le probabili formazioni di Atalanta-Samp - Castagne scavalca Hateboer. C'è MalinovskyiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 luglio 2020, 15:30Archivio 2020
di Lorenzo Di Benedetto

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria (in programma mercoledì 8 ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta torna al Gewiss Stadium dopo il successo contro il Cagliari. Sicuramente Gasperini effettuerà altri cambi in vista della super sfida contro la Juventus. Gollini torna in porta dopo il turno di riposo, mentre in difesa le scelte sono quasi obbligate: Caldara e Djimsiti sono sicuri di un posto, Sutalo è favorito su Toloi. Palomino non ci sarà per via della squalifica. Sulla destra spazio a Castagne, con De Roon, Freuler e Gosens a completare il reparto. Da capire se ci sarà la possibilità di vedere Ilicic titolare, ma tutto verrà deciso nella rifinitura: al momento si va verso il tridente composto da Malinovskyi, Gomez e Zapata.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Ancora panchina per Fabio Quagliarella con Claudio Ranieri che potrebbe preservare il proprio capitano per la sfida di Udine. Davanti ad Audero, De Paoli potrebbe essere schierato a destra con Murru a sinistra mentre la coppia centrale sarà formata da Yoshida e Colley, vista l'indisponibilità di Tonelli. A centrocampo potrebbe essere accentrato Linetty al fianco di Ekdal con Thorbsy e Jantko sulle fasce. In attacco Gaston Ramirez dovrebbe giocare in appoggio di Gabbiadini.