Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina: Ribery dal 1', Caicedo con Immobile

Dopo l'anticipo di ieri tra Juventus e Lecce, di nuovo in campo la Serie A per il 28° turno. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina:
LE SCELTE DI INZAGHI - Leiva e Marusic ci provano, anche se le percentuali di vederli in campo con la Fiorentina rimangono molto basse. La scelta spetta a Inzaghi, che li ha valutati nella rifinitura di questa mattina. Il tecnico biancoceleste deve rinunciare anche a Lulic, Luiz Felipe, Adekanye e Raul Moro. Scelte quasi obbligate dunque per la Lazio: in difesa spazio a uno tra Vavro e Bastos (quest'ultimo favorito), mentre Parolo farà il regista davanti la difesa. In attacco troverà posto Caicedo accanto a Immobile. Correa convocato, andrà in panchina.
LE SCELTE DI IACHINI - Senza gli squalificati Caceres e Chiesa, Iachini pensa di tornare alle antiche certezze, varando per la prima volta post-Covid il suo classico 3-5-2 così da schierare la squadra a specchio rispetto alla Lazio. Ci sarà di nuovo Franck Ribery, pronta alla seconda di fila dal 1' dopo l'infortunio, che dovrebbe affiancare Vlahovic, ancora favorito su Cutrone, nel tandem d'attacco. Per il resto previsti pochi cambi, dati i cinque giorni di riposo: si rivedrà tra i titolari Milenkovic, con Ceccherini pronto a riaccomodarsi in panchina, così come Igor e Lirola, i quali prenderanno gli spazi lasciati vuoti dagli squalificati. In mezzo il trio visto anche col Brescia non dovrebbe cambiare, anche se Benassi va in cerca di un posto. Duncan avvisato. Il ghanese, peraltro, è tra i quattro giocatori in diffida assieme al capitano Pezzella, a Lirola e Vlahovic.