Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie C, Juve U23, Padova e Ternana sugli scudi. Le aperture dei quotidiani sportivi

Serie C, Juve U23, Padova e Ternana sugli scudi. Le aperture dei quotidiani sportiviTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 7 dicembre 2020, 09:30Archivio 2020
di Tommaso Maschio

Dopo la 14^ giornata di Serie C sono Juventus U23, Padova e Ternana le squadre che si prendono la scena nelle pagine dedicate alla terza serie sui quotidiani sportivi. Queste le aperture sui tre gironi dei giornali in edicola:

La Gazzetta dello Sport: “È un Piacenza storico. Sei gol alla Pro Sesto e il Covid è alle spalle”; “Mandorlini torna a casa e il Padova lo fa felice. Il Ravenna non resiste”; “Ternana, dieci con lode. Lucarelli inarrestabile. Tris anche al Bisceglie”.

Tuttosport: “La Juve U23 cresce e stende la Pro Patria”; “Tris del Padova che tiene il passo dell’Alto Adige”; “Foggia, una grande reazione. Il Palermo è irriconoscibile”

Corriere dello Sport: “La Juve B in casa marcia bene. Olbia, il pari va stretto”; “Gol d’autore con Melchiorri ed Elia. Il Perugia si riprende il terzo posto”; “Niente sconti da questa Ternana. Lucarelli dirige il decimo show”