Andrea Bosco: "Juve, serve uno come Carnevali"
Il giornalista Andrea Bosco è intervenuto nel corso di Fuori di Juve. Momento bianconero a 360 gradi, poi la lotta tra Ceferin e Infantino.
Sul possibile addio di Morata e l'eventuale arrivo di un centravanti questa la riflessione di Bosco: “Il giocatore ha un accordo con i catalani ed è umano, ma la Juve chi riceverebbe in cambio? Se fosse Depay o Dembelè non va bene. Serve un giocatore di sostanza o qualche giovane interessante. Rispetto al possibile centravanti, ho già espresso il mio pensiero. Pur essendo un estimatore di Dybala lo perderei a zero.
Con i 50 milioni risparmiati, più una decina per Ramsey e un tesoretto vendendo qualche altro giocatore, prenderei Valhovic e magari anche Gravenberch. Nell'imminenza, al netto di ciò che accadrà con Morata, non investirei tanto per farlo, resterei con quelli che ho. Scamacca, Milik o Icardi, per esempio, non li prenderei. Se fosse possibile, nonostante sia in fase calante, andrei su Aubameyang, un giocatore che per caratteristiche potrebbe andare bene per la Juve”.







