Lazio, Luis Alberto: "Risultato stretto ma conta la vittoria. Col Marsiglia sarà tosta"
Ai microfoni di Lazio Style Channel, Luis Alberto ha commentato la vittoria dei biancocelesti contro la Lokomotiv Mosca: "Era importante vincere, penso che la squadra abbia fatto buona prestazione. Il risultato abbastanza corto pero l’importante era vincere e l’abbiamo fatto. Il calcio senza il pubblico non è la stessa cosa, il calcio è della gente e non è la stessa cosa senza. Giocare in casa con loro diventa tutta un’altra cosa, farlo con i nostri tifosi è molto bello e importante per noi.
Girone? Siamo secondi adesso, la prossima la giocheremo contro il Marsiglia. Sarà tosta, è la squadra più forte del gruppo secondo me, dobbiamo continuare a lavorare così. Domenica abbiamo il Bologna e dobbiamo prima pensare a questo, poi riposeremo la testa. Come squadra penso che stiamo migliorando molto e oggi l’abbiamo dimostrato".



