Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecco, Fracchiolla: "Plescia? Vedremo. Al momento non abbiamo parlato con l'Avellino"

Lecco, Fracchiolla: "Plescia? Vedremo. Al momento non abbiamo parlato con l'Avellino"
venerdì 31 dicembre 2021, 22:04Archivio 2021
Claudia Marrone

Non solo la Vibonese. Sull'attaccante dell'Avellino Vincenzo Plescia c'è anche il Lecco, che sta monitorando il calciatore.
A confermarlo ai microfoni di Sportchannel, come riferisce tuttoavellino.it, è il Ds dei blucelesti Domenico Fracchiolla: "Stiamo monitorando la situazione, Plescia è un giocatore che ha dimostrato soprattutto l'anno scorso le sue qualità, vediamo.

Con Di Somma non ho ancora parlato ma conto di farlo a breve come è prassi tra colleghi per chiedere informazioni. Offerta non c'è ancora, bisogna capire anche la situazione contagi, la priorità è capire se si va in campo o meno a gennaio perché la situazione è un po' sui generis al momento. Punte brave ce ne sono poche disponibili, e stiamo monitorando i ragazzi che finora hanno trovato poco spazio".